5^ ELT  E 1966

 

Periti ELETTROTECNICI si ritrovano dopo 50 anni

 

Il giorno 15 ottobre scorso si è tenuto presso la sala convegni un piacevole ritrovo di ex allievi della sezione ELETTROTECNICA diplomatisi nell’a.s. 1965-66 , quindi ben cinquant’anni or sono (classe 5ELT-E).

Nella sala convegni si è svolto in un clima di cordialità un incontro con una rappresentanza di attuali studenti della Sezione (5 ELTA e 3ELTA), i quali hanno riservato un caloroso applauso ai loro predecessori, applauso ricambiato con altrettanta simpatia.

I convenuti sono stati accolti dal prof. Alberto Della Piana e dal Dirigente Scolastico prof. Andrea Carletti, il quale ha consegnato loro un diploma dall’alto valore simbolico.

Ha fatto quindi seguito un simpatico siparietto nel quale i gagliardi ex allievi hanno raccontato alcuni aneddoti spiritosi legati al loro passato trascorso scolastico.

In conclusione il gruppo di periti è stato accompagnato dai docenti Stefano Comuzzi e Leonardo Mollica in un breve tour nel quale il gruppo ha visitato – e apprezzato! - la nostra sede, la mostra del 150° di Arturo Malignani, nonché il Museo dell’Elettricità e quello dell’Informatica.

 

ricavato dal sito web malignani.ud.it il 12 novembre 2016

 

 


Per festeggiare il cinquantesimo anniversario dal giorno del diploma, i periti elettronici della 5^ Elt E del Malignani si sono ritrovati a pranzo, dopo essere stati
ricevuti nella sede dell'Istituto per un piacevole e gradito incontro dai professori Della Piana, Carletti e Comuzzi.
(foto e testo ricavati dal Messaggero Veneto del 23 novembre 2016)